martedì 1 gennaio 2013

29w+1, Buon Anno e 37o giorno in ospedale

Innanzitutto Buon Anno!!!

Finalmente il 2012 si è tolto di mezzo e il 2013 è arrivato, con mio immenso sollievo!!

Ieri sera abbiamo celebrato il capodanno con un pigiama party d'eccezione, siòre e siòri, mica da tutti!! ;-)

Mio marito, che per chi se lo fosse perso è tedesco, mi ha stupito cucinando lo zampone con le lenticchie, e ripeto, zampone con le lenticchieee!!! Bbbbbuonissimo!!! :-D

Zampone e lenticchie preparato da 
mio marito per Capodanno!
Ormai le sue doti di cuoco provetto sono così apprezzate e chiacchierate che le infermiere mi chiedono già al mattino cosa cucinerà per la sera, e poi si passano le info al cambio turno. ^_^

E abbiamo anche brindato!! 

Con prosecco ri.go.ro.sa.men.te analcolico ma a sorpresa di buon gusto.


Panettone e prosecco analcolico :-)
La bimba pero' ci ha fatto penare per tutto il sacrosanto pomeriggio e parte della sera... Contrazioni una dietro l'altra per ore... Per fortuna abbiamo di nuovo scampato una nascita prematura e soprattutto nel nefastissimo 2012...

La mezzanotte l'abbiamo festeggiata separati perché anche il nostro peloso a casa aveva bisogno di conforto e qualche goccia di rescue remedy contro lo stress dei botti... 

E così anche il primo, e speriamo ultimo, capodanno in ospedale è passato scivolandoci tra le dita.



Oggi abbiamo cominciato il nuovo anno positivamente: nessuna contrazione e/o dolore!

E poi, approfittando di un po' di calma in sala parto che negli ultimi giorni complice la luna piena e la tempesta di vento e le feste e chissà cos'altro, è stata pienissima, mi hanno fatto l'ecografia di controllo.

Sorpresa delle sorprese: la bimba pesa ora 1,3 kg!!! Yuppieeeeee!!! 


Ha ricominciato a crescere ed è ora in range. 
Merito dell'ottima cucina extra del papà, naturalmente !! ;-)


Oggi ho mangiato le prime lasagne cucinate da mio marito! :-)
E poi, dulcis in fundo, si è fatta anche fotografare!!!
E l'ho anche vista in movimento! Tirarmi un bel pugno nella pancia (grazie eh..) e anche muovere le labbra e deglutire. 
Che spettacolo ragazzi.

Non. Ci. Posso. Credere.


Ecografia 29w+1


Sono molto contenta e più sollevata, già quest'anno promette bene!
I progressi sono così positivi che ho anche guadagnato ben un altro abbraccio da una delle infermiere!

Ormai siamo parte della famiglia qui e nostra figlia è anche un po' figlia del reparto, soprattutto delle infermiere!

:-)


Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari