giovedì 17 gennaio 2013

E oggi non si va a casa.. 53o giorno di ricovero

E infatti, come avevo il sentore proprio ieri sera, oggi non si va a casa.

Il "Dr. 5-minuti-e-via" me l'ha detto questa mattina, con in faccia una bella espressione di rivincita. Maledetto.

Poiche' ho sanguinato ieri sera, devo rimanere in osservazione per 48 ore e fare un'eco per controllare che la placenta sia a posto.

Non mi resta che mettermi il cuore in pace e godermi la nevicata...

Mio marito ne approfittera' per finire di mettere un po' a posto la casa prima del mio rientro.. Da configurazione "single" per due mesi ritorno a configurazione "sposato/convivente".
;-P He he he!!

E oggi anche la mia compagna di stanza S., con cui ho condiviso le ultime 5 settimane finalmente va a casa. 

E' ora anche per me di ritornare ad una vita normale e levare le tende da questa stanzaaaaaaaaa!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari