mercoledì 23 gennaio 2013

Primo controllo post-ricovero, 32w+2

Eco 32w+2
Oggi la mia prima uscita di casa da venerdi', per il primo controllo post-ricovero.

Non sono proprio in forma fisica smagliante dopo due mesi di letto, e la mia panza non sembra gradire moltissimo i miei movimenti.

In macchina e' tutto ancora troppo veloce per i miei sensi addormentati dalla clausura e il viaggio per quanto contenuto mi sembra non finire maaai.

La dottoressa, a cui il "Dr. TuttoBene" evidentemente non ha detto del mio ricovero, e' decisamente stupita di vedermi cosi' e di leggere la lunga lettera di dimissioni dell'ospedale. Cerca di sdrammatizzare, tentativo vano.

CTG e' a posto.
Misura la piccola che oggi e' 1970 gr.
E' cresciuta pochino, ma e' cresciuta :-)

La foto non e' delle migliori, la dottoressa non aveva gran voglia di cercare un profilo artistico...

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari