domenica 22 luglio 2012

Si torna a München!!

Oggi si torna a MUC.

Sentimenti contrastanti: e' l'ultima vacanza che facciamo da soli qui al mare in Emilia, dove sono praticamente cresciuta. Che strano, ogni tanto, se ci penso ho come una sensazione di amarcord e mi scende la lacrimuccia.
Non sara' cosi' terribile essere in 3 no? Ci saranno bei momenti anche cosi'. Ho solo paura del cambiamento, credo.

Comunque mio marito si e' curato totalmente della macchina e il risultato finale e' simile a quello dell'immagine qui sopra ;-)
Gia' cosi' che siamo noi 2 + cane riusciamo a riempire ogni cm^3 della macchina (che per la cronaca e' una SW), che faremo in 3+cane? (>_<)

Io ho piano piano rassettato la casa e con un paio d'ore di ritardo causa "soliti imprevisti" siamo partiti.

8 ore e mezzo di viaggio, interminabile, con la nausea e la pipi' impellente (di questo in effetti nei post precedenti non mi ero ancora lamentata!).

Alla fine siamo arrivati, Deo Gratia.

- L'immagine utilizzata e' presa da internet -

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari