domenica 15 luglio 2012

No, la fame notturna nooo!!

E' la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Svegliarsi con i crampi della fame nel mezzo della notte.
E' assurdo!

Bere non aiuta, ho una voragine aperta nel mio stomaco.. mio marito mi chiede se e' tutto OK: io con un filo di voce flebile e mortificata gli dico "ho faaame!".

Poverino, sono le 3 del mattino, scende dal letto e va giu' al piano di sotto a prendermi dei cracker. E' un santo.
Mi mangio 5 cracker per volta ma la voragine non si riempie anzi se possibile mi devasta ancora di piu'.

Devo scendere io in cucina e finalmente dopo enne crackers+biscotti+banana+jogurt+mezzo litro d'acqua la fame si placa, posso ritornare a letto.

Cominciamo male, malisssssssimo!!

- L'immagine utilizzata e' presa da internet -

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari