giovedì 19 luglio 2012

Oggi pesce! E (stranamente) funziona!!

Per fortuna oggi mi sento meglio. Sembra che la botta di ieri sia passata.

Andiamo a Marina di Ravenna, al nostro ristorante preferito Trattoria Cubana Irma e Pino, incontriamo un'amica che non vediamo da 6 mesi e poiche' oggi la nausea mi lascia in pace riesco ADDIRITTURA a mangiare del pesce. Incredibile ma vero, quello che qualche giorno fa solo a sentirne l'odore mi faceva scappare a gambe levate, oggi mi piace tantissimo.

Certo che e' tutto cosi' strano... (o_O)

- L'immagine utilizzata e' presa da internet -

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari