venerdì 13 luglio 2012

L'annuncio

TADAAA! Oggi abbiamo detto alle nostre famiglie della buona nuova.

Stavamo scoppiando, dovevamo dirlo a qualcuno, per forza.
E la priorita' di sangue ci ha fatto scegliere di dirlo a papa' e mamma e fratelli e sorelle, per telefono visto che ci troviamo in vacanza.

Le reazioni sono state anche divertenti: chi e' rimasto senza parole e ha sfogato in una risata quasi quasi isterica tipo "ha ha ha e chi l'avrebbe mai detto!", chi ha mantenuto il contegno pur nella contentezza "bene!", chi si e' messo a piangere, chi si e' congratulato felice. Mia mamma ha subito detto di non voler essere chiamata nonna ma che sia usato il suo nome di battesimo... dopo un po' di prese in giro e di insistenze abbiamo trovato un compromesso: nonna rock! ;-)

Abbiamo messo tutti al corrente del rischio, piu' o meno in dettaglio, e questo ha lasciato un po' di agro nel dolce della notizia.

Che strano annunciare ai propri genitori che diventeranno nonni... e che strano pensare che diventeremo genitori. Ancora non mi ci sono abituata. Mi ci abituero' prima o poi? Mah..

- L'immagine utilizzata e' presa da internet -

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari