giovedì 26 luglio 2012

Post lamentoso..

Eh si'.
Oggi ci vuole.
Mi devo proprio lamentare un po'.

Perche' la nausea mi distrugge, non riesco a mangiare, non posso nemmeno stare in cucina perche' gli odori di cibo e di cottura mi fanno rimettere. L'altro giorno mentre mio marito cucinava sono dovuta letteralmente scappare in giardino e dirgli che ero fuori da una finestra semi-aperta.

Non parliamo poi dei profumi.. e' stato parecchio imbarazzante dire sempre al mio povero marito che il suo dopo-barba mi fa rimettere..

E poi non si dorme. Mi fanno un gran male le ossa, anche quelle che non mi ricordavo di avere. 
E le gambe mi formicolano in continuazione. 
E mi scappa la pipi' alle 3. 
E poi mi viene fame e devo mangiare. 
E poi e' mattina, e la notte e' andata. 
Ah, mi sono dimenticata di una cosa: i miei balconcini ora sono due serre fiorite e doloranti, soprattutto di notte quando ci dormo sopra!

E di giorno devo mangiare che altrimenti perdo i sensi.

E poi la stanchezza cronica e la pressione sempre bassissima: ci sono giorni che non riesco a scollarmi dal divano se non per brevissimi tragitti, massimo verso il bagno. 

E mi danno noia la luce e il caldo.
E se piove divento tristissima. 

E chi ha detto che la donna in gravidanza e' bella? 
Io sono grigia con le occhiaie, decisamente piu' ammalata che incinta, per citare una boutade del mio medico.

Ecco, penso di essermi lamentata di tutto. 
Mi sento un pochino meglio, almeno d'umore, intendo...

- L'immagine utilizzata e' presa da internet -

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari