venerdì 13 luglio 2012

1a beta HCG

Crampi, crampi, crampi.
Qualsiasi cosa faccia mi fa un gran male l'addome. 
Salire le scale non se ne parla, dormire e girarmi nel letto non se ne parla, bicicletta scordiamocela, camminare poco e "per piacere".
Riposo e magnesio, questa la ricetta per oggi e per i prossimi giorni.

In piu' comincia a darmi fastidio l'odore del cibo. Cucinare, per di piu' al caldo, mi fa quasi perdere i sensi.

Il pesce (dei fantastici spiedini di gamnberi e seppie) che tanto mi piace quasi quasi mi fa rimettere!!!

Mio marito si rimbocca le maniche e comincia a prendere il suo posto in questa nuova organizzazione in cui le mie possibili azioni sono uguali a... zero!

Sono stanca morta, devo dormire al pomeriggio e alla sera, alle 22 massimo sono stracotta sul divano che per tirarmi su ci vuole una gru da edilizia.

L'unica cosa che mi da sollievo e' andare al mare. O, meglio, essere nel mare. Non ho crampi, i muscoli si rilassano e farmi cullare dalle onde mi aiuta a smettere di pensare in continuazione alla nuova situazione che per il momento non e' delle piu' simpatiche.

Ma come funziona? Io non ho sentito mai nessuna amica o conoscente lamentarsi dei crampi all'inizio della gravidanza ma ora che "chiedo in giro" tutti mi dicono che e' normale. A meno che non ci sia sanguinamento.
Siamo disconnessi da internet, non abbiamo riscontri, i dubbi aumentano e la preoccupazione pure. Maledizione! Voglio il mio iPhone connesso in rete subito, ora, immediatamente!!

Per fortuna Wiki offline ci aiuta a capire un po' di cose, cosa succede, quali sono i rischi, cosa diavolo e' il beta HCG e come caspita si contano le settimane (grande dilemma fino ad ora). Deo gratia!

Ho fatto il primo prelievo per il beta HCG: e' gia' a 2.103 mIU/ml.
Vediamo tra 4 giorni che succede. Se sara' cresciuto sara' positivo.
Sperèm!

- L'immagine utilizzata e' presa da internet -

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari