martedì 23 ottobre 2012

Toc toc! Chi bussa?

Ed e' successo cosi'.

Una sera, luci spente da un po', quasi dormo, e nella mia pancia sento un colpetto, e poi un altro paio, e poi a pochi centimetri di distanza un altro.

Sobbalzo, sveglio mio marito che poveraccio gia' dormiva, e gli dico che mi sa che ho sentito l'inquilino/a muoversi!

Lui mi mette una mano sulla pancia, ma il trambusto si quieta all'istante.

Ehi! Fai gia' gli scherzoni da simpatico/a umorista??? Giochi a nascondino???

Non so ma fatto sta che poi non ho sentito piu' nulla.

Gli "avvistamenti UFO" si sono ripetuti.. ma sempre solo di sera, prima di addormentarmi.

Che storia.. saranno davvero baby movimenti che si cominciano a sentire? 
Sono ormai a 19W+1... :-)

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari