venerdì 12 ottobre 2012

Noooooo dai, la sciatica nooooooo!

E lo so che sono sempre li' che mi lamento ma ogni giorno ce n'e' una nuova!!

Mi si e' infiammato il nervo ischiatico e camminare da 3 gg e' proprio una tortura -.-

Dico solo che ho chiamato il mio medico Freak "tuttobeeeeneee" e mi ha detto per la prima volta "questo e' un problema". Catastrofeeee!!!

Insomma, da quanto ho capito, capita ad alcune fortunelle che il fisiologico ingrossamento dei nervi durante la gravidanza dia qualche problemino in piu'.

Soluzione: no medicine, no osteopata ed affini ma movimento in acqua (non calda) che aiuta a comprimere il nervo e far si' che non si dilati piu' del dovuto e impacchi tiepidi (cuscino di semini va benissimo). 

Quindi piscina e pazienza.

Moooolto bene.

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari