sabato 6 ottobre 2012

I vestiti pré-maman ovvero dove metto la panza?

Gia', bel problema. I vestiti non mi entrano piu'.
Prima, ancora ancora me la cavavo con un paio di pantaloni piu' larghi ma ora non c'e' storia: ne' pantaloni ne' magliette ne' pullover. Nada.

Quindi shopping time per me (anzi, per la panza).

Il problema e' che i negozi specializzati (Umstandsmode) sono davvero carissimi e nei negozi di seconda mano non si trova un granche'.

Da qualche parte ho letto di fare un salto da H&M, sempre nel reparto Umstandsmode.
Sono andata ma ho trovato pochissima roba e non particolarmente di mio gusto (update: ma nel negozio online c'e' piu' scelta!).

E' stata invece una piacevole sorpresa la visita da C&A (qui anche il negozio online), che ha una linea di vestiti dedicata alle mamme in attesa.
Buona scelta e prezzi decenti.

Perche' diciamoci la verita'... a parte i jeans che possono essere "riciclati" per panze future o panze di amiche, il resto serve solo per qualche mese e sinceramente spendere 40€ per un semplicissimo maglioncino nemmeno di lana solo perche' si trova in uno sciccosissimo negozietto di roba pré-maman ZEEERO!

Va bene tutto, ma farsi prendere per il naso anche no! >:-(


- l'immagine pubblicata e' presa da internet - 

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari