lunedì 22 ottobre 2012

Evviva i gruppi di genitori in Facebook!

Perche' cosi' ho trovato una ragazza americana che ha una bimba di due anni e abita proprio vicino a me da cui ho comprato dei vestiti pré-maman:

1. della mia taglia
2. in buonissimo stato
3. della stagione giusta
4. che non mi facciano sembrare un sacco
5. a prezzi davvero fair nell'ordine di pochi € per capo

E in piu' mi ha raccontato della sua esperienza di parto qui e mi ha dato un paio di dritte sulle ostetriche della zona dove abitiamo.

Non male, direi.

Ora, giusto in tempo per la prima neve prevista questo week-end, ho dei vestiti invernali dove entriamo sia io che la panza e senza dissanguamento delle finanze famigliari alla faccia del consumismo sfrenato (che parolooooona!).

Du gust is mei che uan! :-D


PS il gruppo in FB, anglofono, si chiama "Items for Sale (sub-group of Parents in Munich)".

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari