venerdì 21 dicembre 2012

35 anni e compleanno in ospedale

Il riassunto di questa strana giornata, il mio primo compleanno passato in ospedale: lacrimosa ma poteva essere gran peggio.

Sì, mi ha fatto tristezza passarlo in ospedale.
Ma le telefonate di auguri, i messaggi in FB e non, le strette di mano e gli abbracci delle infermiere, e, dulcis in fundo, la visita di mio marito che ha preso il pomeriggio libero per stare con me, hanno addolcito molto la pillola.

E poi l'aperitivo con quasi la percezione di normalità: crodino e patatine!!!

E poi pizza per cena.

E tanto tanto affetto grondante da ogni dove, il più bel regalo.

Anche i medici, a modo loro, mi han fatto un regalo: hanno controllato la bimba in ecografia, anche se non c'era tempo, e anche mio marito ha potuto finalmente rivederla live dopo un mese. 
Ora lo scriciolo pesa 940 gr, ancora piccina ma in range.

E anche questa volta non si è fatta fotografare... 
Giusto per non perdere il vizio eh?? ;-)

Aperitivino
Il mio regalo (quello grande),  l'altro e' della piccolina :-)

Fiori e regalo di compleanno: grazie amore!!

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari