mercoledì 5 settembre 2012

Welcome nel secondo trimestre!

Evvaiiii !!! W12+2 !!!
Finalmente il primo trimestre orrifico e' finitooooo!!!

E come per magia, da tre giorni a questa parte la nausea non mi tortura piu' e posso mangiare quasi un pasto normale! (quasi perche' dopo due mesi di semi-digiuno ora appena mangio una fetta di pane scoppio!)

Ho perso circa 10 kg in due mesi, ho perso il sonno, l'energia, ho subito i crampi immobilerrimi per molte settimane, e vari acciacchi decisamente poco piacevoli dovuti all'astenia. 

Ma ora bastaaaa...sono nel secondo trimestreeee!!!

Ora DEVE venire il momento bello, in cui anche un po' rincretinita dagli ormoni e senza effetti collaterali spiacevoli mi godro' finalmente felice la mia panza e il/la suo/a inquilino/a... 

GIUSTO???!!?? :-S

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari