giovedì 27 settembre 2012

Corso pre-parto prenotato!

OK, cèlo!
Prenotato finalmente anche il corso pre-parto.
In ospedale pero'!
Eh si, perche' a tentare di stare dietro alle hebamme c'e' da uscire matti!

- Non ho gia' piu' posto per i prossimi 3 anni - Saro' in ferie - Non so se saro' in ferie - Facciamo il corso in Tagikistan, e' troppo lontano per lei? - Non ho la macchina e la U-bahn mi mette ansia - Mi fa contatto il gomito con il piede - C'e' la congiunzione di Giove e Saturno e non e' positiva... - 

Queste le varie risposte ottenute alla richiesta di trovare un posto nel famigerato "Geburtsvorbereitung Kurs" dalle hebamme che, come ho scritto qui, sono cosi' tanto richieste che e' veramente un'impresa trovarne una libera e bisogna cominciare a cercare mesiemesiemesi prima.

Quindi basta, lo faremo in ospedale dove molto probabilmente andro' per partorire. 6 appuntamenti settimanali tra gennaio e febbraio.

(Sperando di non partorire prima..)

Ora dobbiamo trovare una hebamme che mi segua dopo il parto.

"Santa pazienza" mode = ON

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari