domenica 23 settembre 2012

Cetacei all'Oktoberfest 2012 :-S

Ieri ha ufficialmente aperto l'edizione 2012 dell'Oktoberfest, in una giornata di diluvio universale, e trovare posto in una tenda e' stato impossibile per il maltempo (della serie "tutti dentrooo!") ma grazie ad un po' di sole ci siamo rifatti oggi!

Mi ha fatto uno strano effetto ordinare acqua anziche' un Maß di alcolico dorato e frizzantino, e non e' passato nemmeno 1 secondo dalla mia ordinazione prima che la vicina di gomito al tavolo osservasse "ma non ha molto senso ordinare acqua all'oktoberfest!"... e io, indicando la panza "eh siamo in due.. sono incinta" e lei notando la panza "ah, ma sei mooolto incinta!" e io "beh, 4 mesi" e lei, con sguardo sorpreso e incredulo alla panza "ah..." (sottointeso "solo 4 mesi ed e' gia' cosi' grossa??!!??).

Sara' anche stato per il mio Dirndl che accentuava le dimensioni, sara' stato che il suo livello di alcol nel sangue era gia' abbastanza elevato ma.. grazie mille signora, mi ha fatto sentire una balenottera azzurra!!!

(Cominciamo bene -.-)



Nota: Ho pubblicato gia' qualche anticipazione in Twitter ed Instagram (@mommyatmuenchen) ma seguira' presto anche un post fotografico di queste belle giornate passate in compagnia dei nostri amici C&CJ. :-)

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari