sabato 15 settembre 2012

Oggi festeggiamo!!


...TADAAAAAAAA!!!


Oggi, per festeggiare la dipartita della nausea malefica che mi ha consumato negli ultimi tre mesi...

... siamo stati a mangiare il SUSHI... che per me e' stato in versione rigorosamente vegetariana (meglio di niente).

E' il primo pasto al ristorante che mi godo da luglio e anche se adesso mi va tutto su e giu' (piu' su che giu' in realta'..) sono finalmente appagata.

Chissa' che stanotte non riesca anche a dormire.. sarebbe un sabato quasi perfetto!

Occorre imparare a gioire ed accontentarsi delle piccole cose. ;-)


1 commento:

  1. Ho pagato la buona cena con una bella notte insonne insieme al mio stomaco in fiamme.
    E ti pareeeeeva.. SGRUNT!!

    RispondiElimina

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari