martedì 16 luglio 2013

Un bel tramonto ed emozioni

Oggi, probabilmente complici gli ormoni, e' stata una giornata di insoddisfazione e frustrazione interiore terrifica.

Il tardo pomeriggio per fortuna pero' e' stato stupendo!

Piccolina io e mio marito siamo stati insieme in un Biergarten non lontano da casa, per far due passi all'aria aperta e cercare di abbassare il (mio) livello di seghe mentali.

Ebbene e' stato bellissimo!
Temperatura 28 gradi, venticello gradevole, cielo azzurro.
La Piccolina tranquilla e sorridente e io e mio marito tranquilli a trangugiarci un birrino fresco all'ombra di un castagno.

Spettacolo.

Il vento e la luce sulla pelle, il silenzio e gli uccellini che cantano delicatamente nella luce dorata e spessa del tramonto, camminare nelle vie tra i giardini, gli alberi e fiori con Piccolina in spalla, pelle contro pelle, e mio marito che mi cammina a fianco.

Sensazione di essere a casa. In pace.

Sono questi i momenti che danno senso al tutto.

E che fanno dimenticare le persone prepotenti e astiose, l'arroganza, il razzismo, la maleducazione, il brutto tempo, la frustrazione, le malattie e le delusioni.

Tutto per un momento cristallizzato di luce durata e profumo d'estate e' perfetto. E io sono la persona piu' felice del mondo.

Almeno per questo momento.

Image credits @Severin Mvrck

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari