lunedì 22 luglio 2013

Sentirsi come un baobab

Ci sono momenti in cui tutto e' immobile, statico.
Come in una fotografia di una goccia nell'attimo prima di farsi tutt'uno con la superficie d'acqua sotto di lei. 
Come la citta' di calma irreale in agosto.
Nulla puo' contaminare questo stato, nulla succede, nulla cambia.

Ci sono invece momenti come questo, in cui tutto si muove, tutto cambia, tutto e' in evoluzione.
Amici che si trasferiscono in un'altro paese, amici e conoscenti che viaggiano, che cambiano lavoro o cambiano vita, traslocano, si sposano.

E io proprio in questo momento mi sento e mi visualizzo come un baobab.

Ecco, l'ho detto.
Ora dovrei sentirmi meglio.
Spero.

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari