giovedì 27 giugno 2013

Rückbildungskurs (1a puntata)

Prima serata del Rückbildungskurs (previsto come percorso post-partum tenuto dall'Hebamme e pagato dall'assicurazione sanitaria).

Risultato: un disastro.

Gli esercizi per l'allenamento del pavimento pelvico non sono molto difficili, ma il dolore all'addome e' stato quasi insopportabile.
Ed ero l'unica a soffrire, nonostante non fossi l'unica che ha avuto un cesareo.

Pertanto credo che non sia proprio normale... ergo ho bisogno di vedere un medico al piu' presto. -_-

Non parlo poi della sensazione di avere 90 e passa anni... male ai polsi, ai gomiti, alle ginocchia, alle costole, alle spalle... in questo pero' non ero la sola... effetto gravidanza??

Insomma, sono tornata a casa con la coda tra le gambe, non ho cenato e ho preso l'anti-dolorifico.
(n.d.r. non ha pero' aiutato contro il senso di frustrazione...)


Image credits @http://www.kugelrund-praxis.de/

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari