giovedì 16 agosto 2012

Un consiglio prezioso

Un consiglio prezioso che mi ha dato il mio ginecologo: se succede qualcosa, mi sento male, devo evitare di chiamare la guardia medica perche' nella maggior parte dei casi si tratta di medici che non hanno la competenza specifica per trattare i problemi della gravidanza (in effetti ho sperimentato personalmente l'incompetenza proprio a maggio scorso quando invece di un aborto in atto mi hanno diagnosticato un'infezione intestinale...).

Durante il giorno rivolgersi sempre al proprio ginecologo e durante la notte e nei w-e mi ha consigliato di rivolgermi a:

I. Gyn/Geb. Abtl. der Frauenklinik im
Rotkreuzklinikum München
Taxisstr. 3, 80637 München
Klinik 089/15706-0
Entbindung (parto) 089/15706-600 o -608

- L'immagine utilizzata e' presa da internet -

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari