sabato 18 agosto 2012

Eco W9+3

Da un po' di giorni a questa parte sono ricominciati i dolori all'addome, abbastanza forti devo dire.
Ho aspettato un po' ma alla fine, venerdi' ho deciso di chiamare il medico e chiedere consiglio e mi ha detto di andare da lui.

Come al solito mi ha lasciato di stucco..

Io: Ho di nuovo dolori..
Dott: Bene! Benissimo!
Io: o__O
Dott: Meglio di cosi' non puo' essere!!
Io: O___O
Dott: Eh si, perche' vuol dire che cresce! Se fa male deve essere contenta!
Io: ...

Vaaaaaabene ...

Il risultato dell'ecografia comunque ha confermato la teoria del medico: va tutto bene, devo solo avere pazienza con i dolori..

Ora l'inquilino/a e' lungo/a 3 cm!


Eco W9+3

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari