martedì 7 agosto 2012

Il suo cuoricino

Oggi siamo stati al primo controllo "ufficiale" per l'eco 8w+1. Tutto procede bene, a parte la mia salute che non e' delle migliori.. una dietro l'altra da un po' di settimane a questa parte.. ma passera' presto, spero.

Ho anche scoperto di aver perso 5 kg che in generale e' una buona notizia (per la mia linea intendo..) ma pensare che ho perso peso perche' sono settimane che non riesco a fare un pasto come si deve proprio piacevole non e'.

Ma passiamo alle notizie succose di questa visita...

Emozione incredibile: abbiamo visto l'esserino muoversi stavolta. 
E ne abbiamo visto anche il cuore battere forte.
Pazzesco. Lascrime a fiotti da entrambi! 
Insomma, l'altra volta abbiamo visto un pallino che si, OK, e' carino, ma non da' proprio l'idea di qualcosa di vivente.

Ma questa volta, abbiamo visto la VITA.
Si muove, ha un cuore.
Ne abbiamo intravisto anche un braccio e una gamba.
Certo e' solo 1,8 cm ma... VITA!

Tutti questi malesseri e tutti i malanni ricompensati da un immagine bi-dimensionale di un cuoricino che batte a 180 battiti al minuto.
Che. Spettacolo.


Eco W8+1

- L'immagine del cuore e' presa da internet -

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari