domenica 23 febbraio 2014

Primo giro in bici!

Oggi, con una mite temperatura di ben 9 gradi, ci siamo fatti il primo giro in bici con la Piccolina.

Noi adulti ci siam fatti come al solito mille seghe mentali, e invece Lei si e' seduta beata nel suo Croozer di seconda mano regalatoci dai nonni (n.d.a. che altrimenti devi venderti il tesoro di famiglia per comprarlo nuovo) e si e' goduta il giro tutta contenta.

Ci piace.
Deo gratia.


>>> Qualche dritta personale sull'acquisto dei carrellini per bici (Fahrradanhänger):
- i modelli migliori (a mio parere Croozer, Chariot oggi Thule e Burley) purtroppo costano moltissimo, provate a cercare in ebay o similari, ma se potete dateci uno sguardo prima di acquistarli che la söla e' sempre in agguato...

- A proposito di darci uno sguardo: da Radl Bauer potete farvi una buona idea del modello che volete comprare perche' hanno molti modelli in esposizione.
Dico questo negozio perche' e' molto grande, ma se ne avete vicino a casa un altro andate in quello... (non faccio mica pubblicita'!!).

- Consideratene il peso. Quello che abbiamo preso noi (modello vecchio, nella foto) e' davvero molto pesante. Per me e' moooooolto difficile da trainare.

- Controllate che la cappotte abbia la protezione UV!

- Meglio comprarne uno con gli ammortizzatori, per evitare danni alla schiena dei piu' piccoli (il mod di Croozer che abbiamo preso noi non li l'ha ma quello nuovo si').

Inoltre per chi sta pensando se comprare carrellino o seggiolino, ecco un link utile dell'ADAC con i test effettuati (in tedesco). QUI
E invece QUI ci sono i test ADAC sui vari modelli.

BUONA PEDALATA!!! :-D

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari