martedì 11 febbraio 2014

Habemus Kinderreisepass!!

E da oggi abbiamo (finalmente) anche il documento d'identita' tedesco!

(Giubilooooooo!!!) :-)

Niente a che vedere con l'epopea per ottenere quello italiano.
Si richiede in comune secondo queste modalita'.

Easy peasy.

Solo un po' di coda allo sportello ma nulla di drammatico.
Ce la siamo sbrigata in nemmeno un'ora.


Peculiare che ancora una volta sono io come mamma ad aver dovuto firmare tutti gli incartamenti per il documento come anche per registrare la nascita sono stata io come mamma a dichiarare che mio marito e' il papa' della Piccolina.

In Germania Mother Power! :-D


Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari