venerdì 28 febbraio 2014

La "simpatica" vecchietta di sopra ci fa cambiar casa..

E' ufficiale.
Abbiamo cominciato a cercare casa perche' qui stiamo impazzendo.
La nostra vicina di casa settantenne che abita sopra di noi ci sta tirando letteralmente scemi.

Aveva cominciato la tortura sparandoci all'alba Wagner a tutto volume sopra la nostra camera da letto quando la Piccolina aveva solo poche settimane facendoci saltare in aria tutti.

E poi durante questi mesi e' stato un crescendo di casino, dal continuo spostare mobili a tutte le ore, alla musica ad alto volume, a oggetti non ben identificati lasciati "tonfare" di continuo sul pavimento, ad ore e ore di rumorosissimo aspirapolvere con battitappeto (ma senza tappeto naturalmente), a nipoti maleducati a far caciara nelle scale e battere continuamente sul pavimento senza che nessuno li richiami all'ordine, al cane paranoico della sua amica che lei ospita amorevolmente e che ulula di solitudine o passa la notte a sgranocchiare mobili sulla nostra testa.

Etc. etc. etc.
Alle nostre lamentele ha sempre risposto che non e' possibile che la Piccolina venga disturbata da buona musica, o dal lievisssssimo rumore che si sente e che i suoi figli dormivano anche con gli aerei che decollavano sulla testa quando ancora l'aeroporto di Riem era in funzione (n.d.a. e quindi?? i bambini sono tutti uguali?? non sai intuire che quando dormi e cade un ferro da stiro a pochi centimetri dal tuo orecchio ti viene una sincope??)

Prima le abbiamo parlato con le buone, poi con forza, poi incazzati.
Niente, la vecchietta piu' cocciuta di un asino con la sua micro-mente piu' dura del granito, convinta di essere del giusto ha continuato a torturarci con il suo rumore acca24.


Risultato: La Piccolina dopo ormai mesi di risvegli di soprassalto giorno e notte, e provata dal ritmo sonno/veglia completamente sballato, ha cominciato ad avere attacchi di panico, di giorno come di notte.

Panico di stare da sola, panico di dormire, panico di dormire in un posto diverso dalle braccia sicure di mamma e papa'.

Che sono anche loro pero' allo stremo delle forze, mentali e fisiche.

La via legale e' troooooppo complicata, dovremmo chiamare la polizia e fare perizie sul livello di rumore. E ne abbiamo proprio il tempo. Prooooprio.

Ergo, si va via.
ASAP.

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari