giovedì 5 giugno 2014

Failure mode = ON

Fine dei giochi.
Il sogno si e' infranto, come un'onda sugli scogli aguzzi dell'aridita' che ha a volte la vita.

Domani riporto indietro il violoncello.

La mia stupida ingenuita' di voler trovare mezz'ora al giorno si e' scontrata con l'impossibilita' di trovare nemmeno mezz'ora alla settimana per poter suonare.

neancheunastramaledettamezzoraliberaallasettimana

Non importa chi ha fatto o non ha fatto che cosa.
E' davvero un peccato.
Per me e anche per la Piccolina.

Andra' ad arricchire il mio album dei fallimenti, grondante di sensi di colpa.




- Image taken from internet

1 commento:

  1. Purtroppo quando si è mamme capita spesso di doversi annullare. I nostri sogni, i nostri desideri vanno in secondo piano. Sopratutto se nessuno ci aiuta e i bimbi sono nostri h 24.
    Sembra un'assurdità, ma io quando col grande son tornata al lavoro sono rinata. Con la piccola bo, non so come farò, ma già son preoccupata. Mezzora al giorno? Un sogno. Ma pure alla settimana. Pure al mese.

    Non è un fallimento tuo, non viverlo così. (anche se so che le nostre testoline malate ci fanno vivere male qualunque cosa)

    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari