sabato 30 novembre 2013

Coincidenze e progressi

Che settimana!!

L'anno scorso, il 25.11 mi si rompevano le acque ed ero alla 24a settimana.
Nella notte del 29.11 sembrava che la Piccolina dovesse inesorabilmente venire al mondo troppo presto ma per fortuna, invece, ha poi scelto tenacemente rimanere al calduccio ancora per qualche mese.

E questa settimana, di quest'anno?
Allora, ha affinato la chiacchiera-senza-fine che dopo essersi scatenata con a visita all'acquario si era misteriosamente fermata per un paio di settimane.
Ora discorsoni dedde-dadda-gnamgnam dalla mattina presto fino a ora di nanna :-) 

Poi ha gattonato veramente spostandosi da A a B andando a carponi (la chiave di volta e' stata raggiungere avidamente un'etichetta che le era stata tolta dalle manine per non fargliela ciucciare…tutta questione di avere il giusto stimolo ;-) )

E due giorni fa ha cominciato ad alzarsi in piedi da sola nel box e nel suo lettino!!!
Non ci potevo credere e ho aspettato che lo rifacesse.. e lo ha rifatto piu' e piu' volte, aggrappandosi con le manine alle sbarre del box. Mitica!
Mi aspettavo questo momento piu' avanti nel tempo, tra qualche mese, non ora a nemmeno 9 mesi... e si' sono contenta ed emozionata ma a dire il vero anche un po' in crisi perche', porca pupazza, la nostra casa non e' assolutamente a prova di walking Piccolina (e nemmeno la mia schiena se proprio vogliamo)!!

E ieri le e' anche spuntato il primo dentino!!!!
L'incisivo inferiore destro!!
Evvaiiiiiiiiii!!!!

Insomma, coincidenze… 


Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari