Visualizzazione post con etichetta alzarsi in piedi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta alzarsi in piedi. Mostra tutti i post

sabato 30 novembre 2013

Coincidenze e progressi

Che settimana!!

L'anno scorso, il 25.11 mi si rompevano le acque ed ero alla 24a settimana.
Nella notte del 29.11 sembrava che la Piccolina dovesse inesorabilmente venire al mondo troppo presto ma per fortuna, invece, ha poi scelto tenacemente rimanere al calduccio ancora per qualche mese.

E questa settimana, di quest'anno?

I miei post più popolari