venerdì 2 agosto 2013

Ancora pollice verso per Klinikum Harlaching :-(

Questo articolo mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Per la brutalita' del fatto che racconta, raccapricciante sapere che e' accaduto nei confronti di esseri cosi' piccoli ed indifesi, che sono nati lottando contro il fato e morti per l'incompetenza e il cinismo umano, di quelle mani che avrebbero dovuto aiutarli e difenderli.

Io sono stata ricoverata 2 mesi in questa clinica per la PROM.
Ne ho viste di cotte e di crude e sperimentate sulla mia pelle tante e davvero poco piacevoli, tanto che ogni volta che parlo di questa esperienza ancora piango.

Ho la consapevolezza che se non fosse stato per la Oberärtzin che mi ha seguito nella prima settimana (che poi ha dato le dimissioni), per la cocciutaggine di Piccolina di non voler nascere nonostante la situazione critica, per la buona volonta' e pazienza mia di non muovermi dal letto e di mio marito di supportarmi in quel momento difficile e pericoloso, sarebbe finita male, davvero male.

Ho il voltastomaco.


Aggiornamento: per diritto di cronaca oggi 09.08 e' apparso questo articolo in cui il perito sembra scagionare i metodi discutibili del primario.
Non cambia la mia opinione e la mia esperienza in questo ospedale.
Se potete, tenevi alla larga.

Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari