lunedì 20 maggio 2013

I love Emilia (20.05.2012)

Oggi e' passato un anno dal sisma.
Quel giorno sono morta un po' anche io.
Perche' l'Emilia (e la Romagna) e' un posto dove mi sento a casa, dove sono i miei amici piu' cari, dove mi sono sposata, dove sento le mie radici, dove vorrei invecchiare.

Nostra figlia si chiama Emilia, in onore di questa grande terra e come auspicio per lei di crescere e diventare come la gente meravigliosa, coraggiosa e forte che ci vive.

I love Emilia. 
Per sempre.

1 commento:

  1. sai che non c'ero arrivata, riguardo al nome intendo, so' propri tonta!!

    RispondiElimina

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari