lunedì 2 marzo 2015

Mai dire mai...

No, assolutamente no.
Ma proprio no.
Mai in questa terra.
Zero.
Scordatelo.
Non c'e' storia.
Noneeeeee!

Questa una piccola rassegna delle risposte (la selezione decente) che ho dato a chi mi chiedeva se si stava pensando al/alla secondo/a erede.

Ma che scherzi??
Dopo quella gravidanza teribbile???
E dopo il tremendissimo parto??? 

Che ancora mi viene il groppo in gola se ci penso.
E vogliamo parlare del primo anno della Piccolina???
Le coliche??? La privazione di sonno per mesi???
Alla quasi follia raggiunta e scampata per un pelo???
Ora che hai finalmente riconquistato un pezzetto della tua vita devi ricominciare tutto da capo???
Ma te sei fuoooooriiii!!!!

E invece... mai. dire. mai.
Io in stato di shock, Papino felice come una Pasqua. :-)


(La prima volta era andata cosi'...)






Nessun commento:

Posta un commento

>>> La tua opinione mi interessa molto: dai, commenta il post!!! <<<
--- I commenti sono moderati e potrebbe volerci qualche minuto prima della loro pubblicazione.

I miei post più popolari